Abbigliamento da lavoro e calzature: Sostituzione e Rimborso

L’articolo ricevuto ti va grande, o non ti sta bene o dalla pagina web pensavi che fosse diverso?

Se quando ricevi il tuo ordine, questo non ti convince perché non ti sta bene o semplicemente non è come te lo aspettavi, non preoccuparti: puoi restituirlo.

*Ricordiamo che per articoli personalizzati non è possibile sostituire o richiedere rimborso.

Puoi scegliere se:
richiedere la sostituzione della merce
richiedere il rimborso dell’ordine (spese di spedizione escluse).

Tempi di richiesta rimborso o sostituzione: disponi di 14 giorni lavorativi per effettuare la restituzione di un ordine o un prodotto a partire dalla data di consegna dello stesso.

Sia in caso di rimborso che di sostituzione, comunica le tue intenzioni alla nostra email adaforniture@gmail.com  oppure compila il modulo

RESTITUZIONE MERCE:

In entrambi i casi (sostituzione o rimborso), dovrai far pervenire la merce alla nostra sede:

Viale Galileo Galilei, 122/E
54033 Carrara MS, Italia

I mezzi che puoi scegliere per farci pervenire il reso sono:

1) Servizio Postale: recarti all’ufficio postale della tua città e fare un pacco postale ORDINARIO a partire da € 9,00.  Per saperne di più visita il sito poste.it

2) Sostituzione Comoda ADA Forniture: invieremo un nostro corriere presso la sede della tua attività o domicilio al costo di € 9,90.

Condizioni del pacco: il pacco deve essere in perfette condizioni, con l’imballaggio e l’etichetta originali e nella stessa scatola protettrice nella quale lo hai ricevuto.
Quando il tuo prodotto arriva nei nostri magazzini e verifichiamo che tutto sia conforme alla procedura di restituzione, procediamo all’invio della merce da te selezionata per la sostituzione o riaccreditare l’importo speso.

Proprio per questo motivo devi farci pervenire la tua scelta (sostituzione o rimborso).

Allega all’interno della scatola copia della fattura o dello scontrino indicando nella mail o nel modulo:

in caso di sostituzione: il codice, il colore e la taglia della merce a sostituzione che desideri;
prodotti in sostituzione saranno spediti a carico nostro senza costi aggiuntivi.

in caso di rimborso: gli estremi per effettuare l’accredito del valore merce resa + iva (non eventuali spese di trasporto sostenute).
Entro 30 giorni, potrai vedere l’importo pagato sul conto da te indicato.
Per i pagamenti effettuati mediante PayPal, carta di credito, il procedimento è lo stesso del caso precedente.

Se non hai ricevuto l’accredito nei tempi previsti, contatta il nostro Servizio di Attenzione al Cliente al +39 0585 1694331, attivo dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:
8:30 – 12:30
15:00 – 19:30